RICCIONE - Domani inaugura la nuova veste di Viale D'Annunzio

RICCIONE - Domani inaugura la nuova veste di Viale D'Annunzio

RICCIONE - Domani, sabato 26 maggio, alle 21, avverrà la cerimonia d’inaugurazione del nuovo arredo urbano di Viale D’Annunzio. L’intervento ha interessato il tratto stradale compreso tra il ponte sul Rio Marano e P.le Giovanni XXIII.


Realizzato dal Settore Lavori Pubblici e Qualità Urbana del Comune di Riccione, regalerà alla zona un nuovo assetto viabile grazie alla realizzazione della pista ciclabile sul lato mare di Viale D’Annunzio che si riallaccerà con il tratto di pista al di là del ponte. Su entrambi i lati del viale sono stati sistemati i marciapiedi, introdotti nuovi elementi di arredo urbano e una nuova illuminazione.


Il costo complessivo dell’opera, interamente finanziato dal Comune di Riccione, è di € 1.400.000.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“E’ un importante intervento - commenta l’Assessore ai Lavori Pubblici, Alessandro Casadei - sia dal punto di vista della riqualificazione urbana che delle sicurezza: la nuova pista ciclabile protetta, infatti, dividerà la parte carrabile da quella ciclabile. Inoltre è stata migliorata la sicurezza di tutti gli incroci sul lato monte con l’inserimento di nuove aiuole che renderanno gli attraversamenti più visibili”.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -