Riccione, droga negli slip prima di entrare in disco: serie di arresti dei Carabinieri

Riccione, droga negli slip prima di entrare in disco: serie di arresti dei Carabinieri

Riccione, droga negli slip prima di entrare in disco: serie di arresti dei Carabinieri

RICCIONE - Continuano i controlli antidroga dei Carabinieri della Compagnia di Riccione. Nella nottata tra sabato e domenica nella rete degli uomini dell'Arma sono finiti quattro giovani. Un 20enne di Torre del Greco, residente a Mortara, è stato controllato nei pressi della stazione ferroviaria, dove numerosi giovani erano in attesa di salire sui pullman per le discoteche. Il campano era stato sorpreso mentre nascondeva frettolosamente un involucro all'interno degli slip.

 

L'immediata perquisizione ha permesso di sequestrare 18,77 grammi di Mdma, suddivisi in 53 dosi pronte per lo spaccio, nonchè 70 euro, ritenuti provento dell'illecita attività. Un milanese di 19 anni, residente a Pero, è stato fermato all'interno di una nota discoteca della Perla Verde dopo esser stato più volte visto appartarsi con altri coetanei. Con se aveva 4,73 grammi di hashish e 3 grammi di MDMA, suddivisi in dosi pronte per lo spaccio.

 

Sempre nello stesso locale da ballo è stato fermato un 22enne romeno, residente a Valeggio sul Mincio (Verona). I militari l'hanno più volte "beccato" infilarsi le mani nelle parti intime. Nessun prurito. Aveva con se un piccolo ovulo in plastica contenente 30 pastiglie di ecstasy, nonchè 40 euro, ritenuta provento dell'illecita attività.

 

L'ultimo arresto riguarda un 21enne di Cecina, residente a Rosignano Marittimo, in provincia di Livorno, sorpreso mentre stava confabulando all'esterno della discoteca con alcuni giovani. Con se aveva 7,9 grammi di cocaina, già suddivisi in 12 dosi pronte per lo spaccio e la somma di 80 euro, ritenuta provento dell'illecita attività. Gli arrestati sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo previsto lunedì mattina al Tribunale di Rimini.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -