Riccione e Misano in fiore per Pasqua

Riccione e Misano in fiore per Pasqua

RICCIONE - Con l’avvicinarsi della Pasqua e con tempi ristretti viste le recenti piogge, Geat è all’opera per ultimare la sistemazione del verde di Riccione e di Misano.


Dall’inizio della settimana 40 persone sono all’opera nella Perla Verde per sistemare le fioriture di tutte le zone principali al mare e in centro. Entro venerdì saranno sistemate 4.000 piante fra viole, primule, miosotis e tulipani, saranno ripuliti e tagliata l’erba nei giardini e parchi pubblici.

A metà mese partiranno ulteriori interventi anche di arredo urbano in vista dei ponti del 25 aprile e primo maggio. Infine, nell’aiuola d’ingresso sud del lungomare di Riccione nei pressi delle Terme saranno riposizionati i delfini, che dopo la versione bianca e rossa natalizia tornano al naturale bianco e azzurro.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Medesimi interventi anche a Misano, dove saranno messe a dimora migliaia di piante fra viole, tulipani, miosotis e primule, pulite le aree pubbliche, sistemate le rotatorie. A Misano sono all’opera circa 15 addetti.




Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -