Riccione: "fidanzati" Carabinieri arrestano topo di spiaggia

Riccione: "fidanzati" Carabinieri arrestano topo di spiaggia

Riccione: "fidanzati" Carabinieri arrestano topo di spiaggia

RICCIONE - Si era avvicinato quatto quatto al lettino dove si trovava una coppia per rubargli la loro borsa. In realtà i fidanzati erano due Carabinieri (un uomo ed una donna) impegnati in un servizio di controllo notturno finalizzato al contrasto dei reati contro il patrimonio subiti dai frequentatori dei locali notturni della Riviera e a garantire la sicurezza di chi frequenta la spiaggia nelle ore notturne. In manette è finito un clandestino algerino di 41 anni.

 

Sfuggiti all'arresto, avvenuto nella nottata tra mercoledì e giovedì, i due complici dell'extracomunitario, accusato di furto aggravato. I carabinieri si sono appostati in modo da poter sorvegliare gli stabilimenti balneari dal 128 al 131 a Riccione, mentre alcune coppie, costituite da carabinieri di ambo i sessi, si sono appartati sui lettini.

 

Attorno alle 2.30 circa, tre persone si sono avvicinate ad una delle coppie. Due uomini si sono fermati ad alcuni metri di distanza, un terzo si è gettato a terra e, strisciando sulla sabbia, si è avvicinato al lettino, afferrando la borsa. Ma, a causa dell'immediata reazione dei militari, l'ha gettata a terra riuscendo a dileguarsi lungo l'arenile.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I complici si sono dati anch'essi alla fuga, ma uno di questi, Karim Belbaki, è stato bloccato ed arrestato. All'esito della perquisizione personale, sono stati rinvenuti e posti sotto sequestro un paio di forbici da elettricista con punte danneggiate, un telefono cellulare, un i-pod, un orologio ed una somma di danaro pari a circa 300 euro.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -