Riccione: fine settimana tra salsa e merengue

Riccione: fine settimana tra salsa e merengue

RICCIONE - Riccione si prepara a vivere un fine settimana a ritmo di salsa e merengue. Da domani fino a domenica Riccione ospiterà oltre 300 persone, tra ballerini e maestri di ballo, che daranno vita a Salasalandia 2009, una manifestazione dedicata al ballo latino-americano con stages e spettacoli a ritmo di musica sudamericana.

 

Gli stages vedranno impegnati i ballerini in lezioni di ballo presso il Palazzo del Turismo, dalle 9.30 alle 19.00, mentre per il pubblico di turisti e riccionesi saranno organizzati corsi di ballo all'aperto, gratuiti e aperti a tutti.

 

L'animazione di ballo si terrà dalle ore 16.30 alle ore 18.00 venerdì 1° maggio presso Giardini dell'Alba e sabato 2 maggio in Piazzale Ceccarini, davanti al Palazzo del Turismo.

 

Sabato 2 maggio, presso il Palaterme di Riccione (dalle 21.00), si terrà una serata per i partecipanti di Salsalandia e tutti gli appassionati di ballo latino-americano, con spettacoli e animazione musicale delle scuole di ballo e della scuola i Re del Mambo. L'ingresso alla serata e gratuito (Per informazioni e prenotazioni: 333/6523607).

 

Tutti i partecipanti a Salsalandia 2009 avranno un "Mambo card" e potranno usufruire di agevolazione e sconti in ristoranti, pub, bar, gelaterie del centro e della zona Mare e Marano DOC, tutti i negozi del Consorzio Viale Ceccarini, Riccione Oasi Terme

 

La manifestazione è organizzata da DANZA LATINA - I Re del Mambo

In collaborazione con:

Comune di Riccione - Assessorato al Turismo

CONSORZIO COSTA HOTELS Riccione

 

Per ulteriori informazione: Associazione Sportiva Progetto Mambo tel. 02.27400707 - cell. 335.6238815

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -