Riccione: "Fornelli in piazza" chiude la serie estiva

Riccione: "Fornelli in piazza" chiude la serie estiva

RICCIONE - Andrà in onda sabato 31 maggio a partire dalle 11.40 la trasmissione di Rete4 con Davide Mengacci registrata sabato 24 e domenica 25 maggio scorsi

 

Il primo ciclo della fortunata trasmissione di Rete4 "Fornelli in piazza" condotta da Davide Mengacci si concluderà proprio da Riccione. Andrà in onda sabato prossimo 31 maggio dalle 11.40 l'ultima puntata della prima serie di trasmissioni dedicate alla migliore cucina e alle migliori destinazioni turistiche italiane.

 

Non poteva di certo mancare Riccione, che da sempre unisce al divertimento e al relax delle vacanze le eccellenze della tradizione culinaria romagnola e italiana.

 

In questa puntata, che sarà inoltre il lancio ideale del nuovissimo ciclo di "Fornelli in Piazza" che partirà in autunno, il noto presentatore vestirà i panni del romagnolo doc per mostrare ed esaltare le migliori tipicità gastronomiche della Romagna e fare da "conditore" d'eccezione dell'arcinota piada romagnola e del pesce azzurro.

 

Nell'ultima puntata estiva di Fornelli in Piazza non mancherà, come di consueto, la bellezza femminile grazie alla presenza della ex Miss Italia Eleonora Pedron che, oltre a dar voce alle bontà culinarie romagnole, sarà per un giorno il volto spensierato e allegro della città e delle bellezze di Riccione.

 

È stato piazzale Roma ad ospitare le registrazioni che si sono tenute tra le giornate di sabato 24 e domenica 25 maggio, proprio mentre a pochi passi si festeggiava l'inaugurazione del nuovo Palazzo dei Congressi di Riccione.

 

Proprio dal fondo di Viale Ceccarini partirà infatti l'ideale passeggiata del programma attraverso i sapori e i colori di Riccione che rappresenterà il meglio della tradizione enogastronomia e turistica della riviera Romagnola.

 

L'ultima puntata del programma prodotto da Silvia Tani, la cui regia è curata da Riccardo Di Blasi, è stata realizzata in collaborazione con il Comune di Riccione e l'Associazione Culturale Alt(r)i Sapori.  

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -