Riccione: Geat festeggia la cerificazione di qualità Iso 9001

Riccione: Geat festeggia la cerificazione di qualità Iso 9001

RICCIONE - Tradizionale brindisi di buon Ferragosto mercoledì mattina alla Geat. I 60 dipendenti si sono ritrovati insieme al direttore Tommaso Morelli il quale ha brevemente preso la parola per ringraziare, anche a nome del Presidente Fabio Ronci in questi giorni fuori città, tutti i dipendenti della società riccionese per il lavoro che stanno svolgendo.

 

Al brindisi della Geat è intervenuto anche Daniele Imola, Sindaco di Riccione, che ha portato il suo saluto e i complimenti dell'Amministrazione comunale per il lavoro che sta svolgendo l'azienda.

 

In particolare Morelli ha voluto condividere con i dipendenti della Geat un traguardo molto importante, ovvero l'avvenuta certificazione di qualità Iso 9001 integrata con quella SA 8000 che riguarda la certificazione etica.

 

"Quando cinque anni fa dalla Geat sono usciti i servizi di igiene ambientale - ha ricordato Morelli - anche la certificazione che avevamo ottenuto se ne andò. Oggi, dopo un percorso molto impegnativo, siamo arrivati al traguardo per la seconda volta grazie all'impegno di tutta l'azienda, un primato del quale andiamo fieri".

 

In tutta la regione Emilia Romagna sono solo 33 le aziende con la stessa certificazione ottenuta da Geat, delle quali 5 in Provincia di Rimini (2 a Riccione).

 

Selezionando invece le aziende che si occupano come Geat di ‘global service', sono solo 3 in Regione ed una sola in provincia di Rimini. Geat, appunto.

 

 

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -