RICCIONE - Il Premio Ilaria Alpi in onda su Rai Tre

RICCIONE - Il Premio Ilaria Alpi in onda su Rai Tre

RICCIONE - La tredicesima edizione del Premio Giornalistico televisivo “Ilaria Alpi” in onda su Rai Tre. Venerdì 15 giugno, ore 13, Rai Tre trasmetterà uno speciale a cura della redazione del Tg3 della serata conclusiva del Premio, condotta dal giornalista Andrea Vianello.

Partecipa alla serata finale il Ministro delle Comunicazioni Paolo Gentiloni.

Come di consueto durante la serata finale, che si terrà sabato 9 giugno alle 21 presso il Palazzo del Turismo di Riccione, saranno premiati i vincitori di tutte le sezioni del Premio Ilaria Alpi 2007.

Non mancherà una finestra sulla libertà di stampa, quest’anno dedicato ad Anna Politvkoskaja. Saranno ospiti Zoya Eroshok giornalista di Novaja Gazeta e Ilya Politkovsky figlio di Anna Politkovskaja.

La Tredicesima edizione del Premio Ilaria Alpi, ricca di dibattiti, incontri, mostre, spettacoli e proiezioni, si svolgerà dal 3 al 9 giugno al Palazzo del Turismo di Riccione.

Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso gratuito. Il programma è scaricabile dal sito www.ilariaalpi.it

Il Premio Ilaria Alpi è organizzato dall’Associazione Ilaria Alpi-Comunità Aperta di Riccione, Regione Emilia Romagna,Provincia di Rimini, Comune di Riccione in collaborazione con Rai, Ordine dei Giornalisti dell’Emilia Romagna, Federazione Nazionale della Stampa, Usigrai, NIDIL CGIL, Articolo 21.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Con il contributo di Unipol Assicurazioni, Unipol Banca, Brussels Airlines, Manutencoop, Delta, Coop, Fondazione Cassa di Risparmio di Rimini, Block 60, Hotel Luna, Aeroporto Federico Fellini di Rimini, Europcar, Thuraya e Utet. Media Partner Rai Tre, Rai News 24, Internazionale, Vita e Corriere Romagna.



Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -