Riccione: il Sindaco omaggia i giostrai del Luna Park

Riccione: il Sindaco omaggia i giostrai del Luna Park

RICCIONE - Il Sindaco Daniele Imola premia la famiglia Savina, da vent'anni alla guida del consorzio che riunisce le 70 ditte di giostrai del Luna Park di Riccione

 

Il Primo cittadino ha consegnato questa mattina una targa di riconoscimento a Gianfranco Savina, presidente da 20 anni del Luna Park di Riccione, accompagnato dal fratello Walter Savina e da Edmo Vandi, promotore e anello di congiunzione da anni tra il comune e il Luna Park.

 

Il riconoscimento è stato voluto dall'amministrazione comunale per ringraziare i giostrai dell'importante contributo, dato in questi anni di operato, all'offerta turistica della città di Riccione.

 

La consegna della targa è stata altresì l'occasione per confermare e rinnovare il rapporto di collaborazione e amicizia instaurato un paio di decenni fa grazie all'impegno e la volontà di Alfiero Cinti (primo presidente del Luna Park), che iniziò a confrontarsi con le istituzioni cittadine garantendo la corretta gestione e funzionalità dell'intero impianto di divertimento.

 

Da 35 anni a questa parte, il Luna Park di Riccione, in collaborazione con il Comune di Riccione, organizza una giornata dedicata ai bambini dei centri estivi comunali, coinvolgendo anche i ragazzini dei Comuni limitrofi e i turisti.

 

Negli ultimi venti anni, sotto la "guida" di Gianfranco Savina, il Luna Park di Riccione ha saputo rinnovarsi migliorando l'offerta di divertimento attraverso l'inserimento di nuove giostre e numerosi stand di giochi e ristorazione.

 

"Abbiamo riscontrato negli anni una maggiore affluenza di pubblico _ sottolinea Savina_. Un incremento che ci ha permesso di adeguare e migliorare gli aspetti tecnologici delle giostre a vantaggio della sicurezza dei clienti".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

E per l'estate 2009, i Savina promettono nuove e divertenti attrazioni che andranno ad affiancarsi alle novità di questa estate, come la giostra "Saltamonti", il percorso "Suspiria" e "Ranger".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -