Riccione, il super-buffet finisce a "Pomeriggio 5"

Riccione, il super-buffet finisce a "Pomeriggio 5"

RICCIONE - Lunedì 11 aprile, a "Pomeriggio 5", il talk-show "salotto", cavallo di battaglia della fascia daytime della rete ammiraglia Mediaset - che fa ascolti con il 18-20% di share - la conduttrice Barbara d'Urso avrà un ospite particolare, Andrea Fabbri, giovane "provocatore" e creatore di eventi e tendenze nei locali più noti e frequentati della Riviera. Galeotto per questo incontro è stata l'ennesima "invenzione" di Fabbri.

 

Si tratta del buffet che ha richiamato centinaia di persone all'aperitivo del Makkaroni domenica 3 aprile (e chi c'era non può dimenticare la fila fuori dal locale e i nasi schiacciati contro i vetri per vedere cosa stava succedendo) e in particolare le... "buffettine" e i "buffettini", ovvero le due statuarie persone mascherate, che hanno impreziosito il buffet e catturato gli sguardi.

 

La donna oggetto ma... anche l'uomo oggetto? La bellezza da "mangiare con gli occhi", o una provocazione nei confronti di quello che è l'argomento principe da qualche tempo, ovvero l'utilizzo - proprio e improprio - del corpo? Ci si aspetta che i tanti ospiti e opinionisti di Pomeriggio Cinque sottopongano il "nostro" a una serie di domande piccanti e cattivelle (e pure in diretta) lunedì 11 aprile.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -