RICCIONE - In tour con Costa Hotels per Valconca e Valmarecchia

RICCIONE - In tour con Costa Hotels per Valconca e Valmarecchia

RICCIONE - Costa Hotel, Club di prodotto costituito da 30 alberghi e 5 agriturismi con sede a Riccione che da anni si adopera per far conoscere ai turisti della costa le meraviglie del nostro entroterra, ha infatti messo a punto un calendario fitto di appuntamenti golosi e spettacolari che porteranno sulle colline della Signoria dei Malatesta migliaia di visitatori di ogni nazionalità, alla scoperta dei tesori di Romagna.

Nel rispetto della tradizione si comincerà proprio mercoledì 6 giugno con la prima delle escursioni denominate "La giornata tra castelli e Borghi medioevali", il cui programma prevede la partenza alle ore 16.00 in Bus GT dalle fermate vicino agli Hotel, per proseguire con la visita guidata ai borghi medioevali di Montegridolfo e Montefiore Conca, dove alle 20.00 sarà offerta una tipica cena romagnola allietata da uno spettacolo a tema.

Questa escursione, denominata “Due borghi. Un sogno…” sarà ripetuta anche il 29 agosto.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il 13, 20 e 27 giugno Costa Hotels sarà per la prima volta in Valmarecchia con “Santarcangelo di Romagna... a 5 Stelle”. Storia, Enogastronomia, Medioevo, Folklore, Leggenda.

Il 4 e 11 luglio sarà protagonista Mondaino, trasformato nel “Paese dei Ghiottoni": un percorso letterario-gastronomico alla scoperta dei sapori delle colline tra Romagna e Marche seguendo il filo dei racconti dello scrittore Fabio Tombari.

Il 18 Luglio e il 14 agosto appuntamento nella splendida cornice della Tenuta del Monsignore, azienda vitivinicola marignaese di origine seicentesca, in cui saranno realizzate rispettivamente la "Festa nell'Aia" e la “Festa di ferragosto”.

Il 25 Luglio, 1 e 8 Agosto protagonisti "I Sapori in Piazza" nel borgo di San Giovanni in Marignano, noto fin dall’antichità come il Granaio dei Malatesta.

Sempre a San Giovanni il 22 Agosto sarà realizzato l’Evento Costa Hotels: musica, tradizione e spettacolo con l'Orchestra di Roberta Cappelletti

Nel mese di settembre si tornerà in Valmarecchia, a Verucchio con "La Culla dei Malatesta", mercoledì 5. mentre l’ultimo appuntamento dal titolo "Il castello di Paolo e Francesca" sarà il 12 a Gradara, per riviere le appassionanti atmosfere raccontate dal sommo poeta.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -