RICCIONE - Inaugurata la scuola d'infanzia "Floreale" a San Lorenzo

RICCIONE - Inaugurata la scuola d'infanzia "Floreale" a San Lorenzo

Riccione - E’ stato inaugurato ieri pomeriggio (martedì 6 giugno), con il taglio del nastro del sindaco Daniele Imola e dell’Assessore alla Pubblica Istruzione Sabrina Vescovi, l’ampliamento della Scuola d’Infanzia “Floreale” nel quartiere San Lorenzo con l’inserimento di una nuova sezione. La nuova sezione ospiterà 25 bambini in età prescolare


Alcuni di loro, quelli nati nei primi sei mesi dell’anno 2004, hanno già fatto il loro ingresso nell’asilo, mentre quelli nati nel secondo semestre del 2004 saranno inseriti nella scuola a partire dal mese di ottobre.


“Abbiamo potenziato un servizio in un quartiere ad alta densità abitativa _ commenta l’Assessore Vescovi -. Grazie alla nuova sezione, l’Asilo Floreale ha raggiunto la capacita di accogliere fino a 100 bambini: così facendo abbiamo voluto dare una risposta alle numerose coppie che abitano il quartiere poiché, come amministrazione, crediamo fermamente nella territorialità delle istituzioni”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L’inaugurazione ufficiale con i festeggiamenti delle due autorità che si sono intrattenuti per qualche ora con i bambini, si è svolta nell’ambito della festa della scuola che ha messa in scena un piccolo spettacolo in stile medievale.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -