RICCIONE - Incontro Fabbri-Imola sul Palacongressi

RICCIONE - Incontro Fabbri-Imola sul Palacongressi

RICCIONE – Mercoledì mattina il sindaco di Riccione, Daniele Imola si è incontrato, in corso d’Augusto, con il presidente Ferdinando Fabbri per fare il punto sull’andamento dei lavori al Palariccione e sulle risorse necessarie per completare l’opera, definita da entrambi “tessera fondamentale all’interno dell’intero sistema congressuale provinciale”.


Il presidente Fabbri ha voluto rimarcare al sindaco che con il completamento dei due palas, il territorio provinciale diventerà il primo polo europeo di servizi di questo tipo.


Entrambi hanno concordato sul bisogno di tenere unito tutto il sistema riminese. Imola ha riconosciuto alla Provincia la funzione indispensabile di garante. Da parte sua, il presidente Fabbri ha confermato l’intenzione della Provincia di sostenere gli ulteriori interventi finanziari per completare la struttura.


Imola, infine, ha detto di condividere l’esigenza che la Provincia venga rappresentata all’interno del consiglio di amministrazione, proprio per l’azione di raccordo che essa svolge con i Comuni del territorio, gli operatori turistici, le associazioni commerciali e imprenditoriali del sistema Rimini.


Nei prossimi giorni verrà firmato un protocollo di intesa che precisa e riconferma questo percorso comune degli Enti.



Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -