Riccione, istituto "Fellini": importante passo in avanti

Riccione, istituto "Fellini": importante passo in avanti

RICCIONE - Mantenendo l'impegno assunto nei giorni scorsi, l'Assessore Riziero Santi ha incontrato stamane il Sindaco di Riccione Daniele Imola, il collega assessore provinciale alla scuola Maurizio Taormina, e i dirigenti scolastici del polo scolastico di Riccione: "Volta", "Savioli", "Fellini", "Media Pascoli Manfroni" per presentare lo studio di fattibilità di trasferimento dell'Istituto Fellini di Riccione.

 

Nell'occasione Santi ha presentato il piano di riorganizzazione e ampliamento dell'intero polo scolastico riccionese che prevede, tra l'altro, anche l'atteso spostamento della scuola d'arte.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Ho ricevuto da tutti la condivisione e disponibilità piena - afferma Santi - a collaborare all'ottimizzazione del "piano", che ho presentato anche con l'ausilio di audiovisivi per dare il significato della complessità dell'intervento. Il piano ora va completato in alcune parti proprio per la necessità che avevo di questo placet dai colleghi amministratori e dai dirigenti scolastici. Abbiamo deciso ora di procedere insieme nelle ulteriori verifiche. Mercoledì sarò per l'intera mattinata a Riccione per i diversi sopralluoghi e incontri sul posto. Per venerdì 30 gennaio ho convocato un ulteriore incontro dello stesso tavolo di lavoro per scogliere tutti i nodi e per poi, eventualmente, passare alla fase esecutiva e di cantierizzazione".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -