RICCIONE - La collina scende al mare ed è un successo

RICCIONE - La collina scende al mare ed è un successo

RICCIONE - Si è tenuta sabato 16 giugno, su un piazzale Ceccarini gremito come non mai, la serata di promozione dei ben sei comuni dell’entroterra: Gemmano, Mondaino, Montegridolfo, Montefiore Conca, Saludecio e San Giovanni in Marignano, che per la prima volta, grazie al coordinamento del club di prodotto Costa Hotels hanno trasferito i propri “tesori” in una località della costa, Riccione, per promuovere le principali risorse di ognuno, dai prodotti tipici ai grandi eventi dell’estate.

“La collina scende al mare” è stata un’occasione unica per i turisti presenti a Riccione per conosce alcuni tra i paesi più belli dell’entroterra riminese, occasione che le migliaia di visitatori che si sono avvicinati agli stand allestiti su piazzale Ceccarini, è stata colta al volo e non solo per la folta partecipazione ma anche per il vero interesse dimostrato verso tutti i borghi le loro peculiarità e i loro tesori.


Un momento unico anche dal punto di vista istituzionale, infatti per il saluto di rito erano presenti oltre ai rappresentanti di tutti e 6 i comuni coinvolti nella manifestazione anche il sindaco di Riccione Daniele Imola e l’assessore provinciale al Turismo Andrea Gnassi.

“La collina scende al mare” dunque, come sancisce il titolo del progetto, per creare un “prodotto unico” che veda protagonisti, insieme, mare e entroterra. Tutto questo grazie alla grande sinergia creatasi tra i paesi protagonisti e Costa Hotels, promotore dell’iniziativa, coadiuvato da Riccione Bike Hotels, Riccione Family Hotels e Riccione Turismo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Info: Costa Hotels www.costahotels.it - tel. 0541 607636

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -