Riccione, "La collina scende al mare''

Riccione, "La collina scende al mare''

Riccione, "La collina scende al mare''

Il 12 giugno, a partire dalle 20.30, piazzale Roma a Riccione si animerà ancora una volta delle ricchezze dell'entroterra. Saranno infatti diversi Comuni della Valconca, Gemmano, Mondaino, Montegridolfo, Montefiore Conca, Monte Colombo, Montescudo, Saludecio, Morciano, San Clemente e San Giovanni in Marignano, i protagonisti della V edizione dell'evento organizzato da Costa Hotels "La collina scende al mare". Un'iniziativa che si arricchisce di storia, tradizione, enogastronomia, eventi e magia.

 

Infatti il Comune di San Giovanni in Marignano approfitterà di questa bella vetrina per presentare in anteprima l'edizione 2011 della sua manifestazione regina: "La notte delle streghe", che si svolgerà nel borgo marignanese dal 22 al 26 giugno prossimi per celebrare, come da tradizione, la Notte di San Giovanni legata sia alla solennità religiosa del santo patrono del paese, che alla festa pagana del solstizio d'estate.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 L'Assessorato alla cultura del Comune di San Giovanni, il collaborazione con la Pro Loco, il Teatro dei Cinquequattrini, il Frantoio Bigucci e la Fattoria Poggio San Martino porteranno dunque a Riccione un piccolo assaggio di quello che l'evento offrirà con il suo consueto ricco repertorio fatto di spettacoli, incontri, scenografie mozzafiato, mercatino magico, cucina tradizionale. Da non perdere!

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -