Riccione, la nuova Miss è Ilaria Delrio

Riccione, la nuova Miss è Ilaria Delrio

Riccione, la nuova Miss è Ilaria Delrio

RICCIONE - Si chiama  Ilaria Delrio ed è di Modena la nuova "Miss Riccione". L'elezione è avvenuta il 16 giugno, sul palco spettacoli di Piazzale Roma, che per la sesta volta ha ospitato un evento targato Miss Italia. La manifestazione, organizzata da  Mirka Fochi responsabile di Miss Italia per l'Emilia Romagna, con il patrocinio del Comune di Riccione, è iniziata già dal tardo pomeriggio  quando sono arrivate  a Riccone un gruppo di 36 ragazze, pronte a disputarsi  le cinque  fasce di bellezza in palio

 

Tutte sono state protagoniste delle prove Live per l'allestimento delle coreografie e delle sfilate, (curati dalla ballerina-coreografa  riccionese Alissa Camelia) e  seguite con curiosità  dai turisti, che rientravano dalla spiaggia.

 

Alle 21.30  il via allo Show delle'estate, ed ecco ad aprire le ragazze di Miss Italia che sono state protagoniste della sigla d'apertura della manifestazione, con movimenti coreografici sincronizzati( curati dalla ballerina-coreografa  riccionese Alissa Camelia) e  applaudite da più di mille persone assiepate in Piazzale Roma.

 

Subito dopo  la presentazione della giuria presieduta da Simone Gobbi, Assessore dal turismo del Comune di Riccione e composta  da  imprenditori e sponsor, il via alle rituali sfilate con i body ufficiali e mini parei. Un vero e proprio spettacolo sullo stile Miss Italia fatto di eleganza, buon gusto e bellezza interpretato dalle aspiranti Miss Italia che hanno dimostrato di stare in passerella come delle autentiche modelle di professione.

Successivamente è stato trasmesso uno spettacolare filmato che ha raccontato attraverso le proclamazione di tutte le Miss Italia elette dal 1988 da oggi la storia moderna di Miss Italia  e subito dopo,le aspiranti Miss Riccione hanno  sfilato  la collezione moda mare "Si è Lei"

 

Alle 23.00 il verdetto: prima classificata quindi Ilaria Delrio diciottenne di  Modena, alta 1.75, occhi e capelli castani,che appartiene al segno zodiacale dei pasci e si definisce determinata e un po' pigra,ama fare shopping e odia prendere appuntamenti per il pomeriggio. Ilaria succede nell'albo d'oro ad un'altra modenese Cecilia Montorro che lo scorso anno approdò alle finali di Miss Italia vincendo  poi una fascia nazionale.

 Al secondo posto si è piazzata Silvia Negri 20 anni di Ferrara, proclamata Miss Rocchetta Bellezza, seguita al terzo dalla diciottenne faentina Paola Ampezzan,eletta Miss Peugeot. Premiate anche Marta Bonacci 19 anni di Reggio Emilia(Miss Wella Professionals) e   Francesca Giangrandi  17 anni di Ravenna vincitrice del titolo di "Miss Mascotte Riccione 2011" fascia dedicata alle giovani ragazze che quest'anno non hanno ancora l'età per partecipare a Miss Italia .

 

Il prossimo appuntamento in provincia di Rimini  con un'altra tappa d'avvicinamento alle finale di Miss Romagna 2011 , è fissato per il 16 Luglio  al Bluebeach di Rimini Terme  dove verrà assegnato un altro passaporto per le finali regionali di Miss Italia 2011.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -