RICCIONE - Le Befana arriva del cielo

RICCIONE - Le Befana arriva del cielo

RICCIONE - Come ormai tradizione consolidata, anche quest’anno la Geat ha convocato la Befana per fare felici i bambini riccionesi con piccoli regali e grandi spettacoli.


Nei giorni scorsi, più di 3.300 bambini hanno ricevuto una lettera d’avviso dell’arrivo della Befana. Una letterina azzurra per i maschi e una rosa per le femmine, per raccontare il programma di una giornata dedicata ai più piccoli, con la Befana che arriverà dal cielo.


La distribuzione dei regali avverrà come di consueto dalle 9.30 alle 17.00 in tre diversi punti della zona dietro consegna della letterina: per i bambini fino 4 anni in piazzetta Parri; per quelli dai 5 ai 7 anni in piazza Matteotti; per i più grandi, dagli 8 ai 10 anni, in corso F.lli Cervi angolo viale Diaz.


Il programma della giornata è ricco di avvenimenti.


Alle 10.30 del 6 gennaio due Befane arriveranno con il paracadute direttamente su piazza Unità e alle 15.00 altre Befane arriveranno a bordo di un elicottero del Sar. A questo proposito Geat Spa ringrazia per la collaborazione il 15° Stormo – 83° Centro C/Sar dell’Aeronautica Militare.


La grande novità sarà rappresentata dalla presenza di una mongolfiera dalla quale, dalle 11.00 alle 13.00 in piazza Unità, le Befane lanceranno caramelle ai bambini.

Ci saranno poi le animazioni. Dalle 11,00 alle 12.30 in piazza Unità con il Ludobus Ludomiro dell’Associazione Arciragazzi Fataroba di Riccione e 15.30 alle 17.00, in viale Diaz, con il Ludobus Scombussolo a cura della Cooperativa Tanaliberatutti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L’iniziativa è organizzata dalla Geat in collaborazione con il Comune di Riccione e il Comitato Riccione Paese.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -