Riccione: le grandi griffe sotto le stelle

Riccione: le grandi griffe sotto le stelle

È partita il 25 giugno a Riccione e si fermerà in Piazza Cavour il 9 agosto la nona edizione di Riviera delle Mode 2010, evento dedicato al fashion organizzato da CNA Rimini, che rinnova il suo appuntamento con le più belle piazze della provincia riminese illuminandole con le creazioni moda della prossima stagione.

 

Quello in Piazza Cavour, che precede la notte di San Lorenzo, sarà un appuntamento di moda e glamour, con le stelle delle griffes della Riviera Romagnola, che, come da tradizione oramai consolidata, presentano il meglio delle creazioni delle aziende del Consorzio Riviera delle Mode in un tour itinerante che è partito da Riccione, la città più mondana della riviera.

L'edizione 2010 di Riviera delle Mode, che vedrà in passerella numerosi ospiti importanti, segna un ritorno esclusivo alla moda con tante aziende di abbigliamento, calzature e accessori che presentano le anticipazioni per l'autunno inverno e per la prossima stagione in un appuntamento che unisce la sfilata allo spettacolo.

Riviera delle Mode è, oggi, un importante incontro sia per le aziende del consorzio che per le città che tocca con il suo tour. Un viaggio nella moda "Made in Romagna" inserito nel più ampio contesto di un consorzio che riunisce 13 realtà locali del sistema moda e che promuove tutto l'anno una serie di iniziative volte a sostenere i prodotti italiani.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -