RICCIONE - Lo showman Ciri Ceccarini chiude l'assemblea del Consorzio artigiani romagnoli

RICCIONE - Lo showman Ciri Ceccarini chiude l'assemblea del Consorzio artigiani romagnoli

RICCIONE - Sarà lo showman riminese Ciri Ceccarini (www.myspace.com/ciriceccarini) l’artista d’eccezione che concluderà venerdì 25 maggio a partire dalle 21 l’assemblea del Car (Consorzio artigiani romagnoli) di Rimini in programma all’hotel Punta Nord di Torre Pedrera in via Tolemaide 4.


Ceccarini proporrà alla platea di artigiani lo spettacolo di varietà col quale l’artista romagnolo è arrivato sino a Las Vegas.

Ad affiancarlo nelle numerose performance vi saranno la coppia di ballerini brasiliani composta dalla brava Paula Silva e dal maestro Lobinho che si produrranno in saggi di capoeira, l’antica lotta armonica, simile a una danza degli schiavi africani deportati in Brasile dai portoghesi. Paula e Lobinho, insistendo sul tema etnico proporranno quindi la suggestiva danza tribale realizzata con il fuoco.


La bravissima ballerina Serena Cuccaro, poi, condurrà per mano gli spettatori dalle coste latinoamericane alle atmosfere dell’estremo oriente, producendosi nella sua danza del ventre sulle note del flamenco arabo.


Verso la fine dello spettacolo arriverà il momento di Ciri Ceccarini che proprio assieme a Serena metterà in scena originali coreografie realizzate su canzoni celebri come “Bella d’estate” di Mango, “Il tempo di morire” di Battisti e altri grandi.


Concluderà lo spettacolo il duetto di Ciri con la cantante Simona Tedeschi.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Durante lo spettacolo Ceccarini presenterà il suo nuovo singolo estivo “Balla la vita”.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -