Riccione: Mamasita ospiti del Trio Medusa

Riccione: Mamasita ospiti del Trio Medusa

RICCIONE - Venerdi 18 luglio i Mamasita saranno ospiti del Trio Medusa per "Chiamate Roma Tri Uno Tri Uno" la trasmissione che le tre iene conducono dallo stand di Radio DeeJay di Viale Ceccarini. Il singolo "Arte Alchemica" della band cesenate prodotta da Tam Tam Studio Recordings è già il jingle della trasmissione del Trio e colonna sonora dello spot della Geox in onda su tv e network nazionali. La pubblicità ha come testimonial Marcello Lippi da poco tornato a sedere sulla panchina della nazionale italiana.

 

Lunedi 21 luglio salirà sul palco di Radio2 a Cesenatico in P.zza Andrea Costa, Dj Farrapo ideatore insieme a Yanez Servadei del singolo "Frango Assado" una bossa prodotta anch'essa da Tam Tam Studio Recordings. Forte di oltre 20.000 contatti su YouTube in appena un mese e con commenti più che positivi da parte dei più famosi Dj il singolo é la colonna sonora del cortometraggio "Domingo Frango Assado" vincitore del Gold Remy Award 2008 World Fest di Houston.

 

Il brano, prodotto ed editato da Tam Tam Studio Recordings e particolarmente apprezzato in Brasile, é affiancato da un videoclip                                      (https://www.youtube. com/watch?v=KksSbarRhjk) tipicamente estivo prodotto da Federico Mutti della Italcarè Film.

 

I Mamasita nascono nel 2004 dalla passione per tutto ciò che suona sudamericano.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Hailé è il front-man, alla sezione ritmica D-Rum batteria, Rikee basso, Cianfru percussioni e con Ale Medri alle chitarre e voci. Nel 2005 l'incontro con l'etichetta Tam Tam Studio Recordings li vede produrre insieme l'album di esordio anticipato, nel 2006, dal singolo "La notte scivola". In rotazione sui maggiori network radiofonici italiani, preannuncia l'uscita del loro album ufficiale intitolato "Per Buona Sorte", agli inizi dell'anno successivo. Pubblicato in contemporanea in Italia e in Giappone (Rambling Records), di seguito anche in Corea del Sud e Cina, viene promosso da un radio-tour, e da eventi televisivi quali "Freedom TV" su RAI 2. Comincia l'intensa attività live per tutta la stagione estiva 2007 sui palchi importanti come il celebre Rototom Sunsplash, lo stesso palco di MTV sunset e hanno avuto l' onore di aprire il concerto dei mitici Skatalites a Treviso. Nel maggio 2008, il loro nuovo singolo "Arte Alchemica", in collaborazione con Doktor Zoil, già inserito in anteprima a colonna sonora della attuale campagna TV GEOX - NET con testimonial Marcello Lippi, che prepara il campo al nuovo album, previsto per fine autunno 2008.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -