Riccione: Max Giusti apre la rassegna dei comici ad "Oltremare"

Riccione: Max Giusti apre la rassegna dei comici ad "Oltremare"

Riccione: Max Giusti apre la rassegna dei comici ad "Oltremare"

RICCIONE - È Max Giusti, sagace conduttore di "Affari Tuoi" e mattatore di "Quelli che il calcio" ad aprire la rassegna di 5 imperdibili serate in compagnia dei comici più famosi del piccolo schermo. Giovedì 13 agosto alle 22:00 andrà in scena "Meraviglioso" il nuovo spettacolo che porta in scena le emozioni di uno dei più vivaci personaggi delle ultime stagioni televisive. Un divertente viaggio nei ricordi, colori, immagini e suoni di una vita, tra riflessioni e interrogativi.

 

Il nuovo spettacolo di Max Giusti è un excursus nella vita di un uomo alla soglia dei 40 anni sulle note dell'intramontabile "Meraviglioso" di Domenico Modugno.

L'amore, la solidarietà, la speranza vanno in scena nella sognante cornice del delfinario di Oltremare, la più grande struttura d'Europa dedicata ai mammiferi più simpatici dell'ambiente acquatico.

 

Max Giusti risponde con la sua impareggiabile ironia, comicità e la sua poliedrica faccia alle domande che chiunque si pone dopo avere vissuto un sostanzioso percorso di vita.

Una elaborazione innovativa e imperdibile della comicità e della recitazione di un'artista, che, grazie alla sua capacità scenica, alla sua simpatia e a quell'essere eclettico e imprevedibile, è oggi uno dei nomi più noti della televisione italiana.

Insieme a nuovi e imprevedibili personaggi e ad una band di eccezione che accompagnerà l'esibizione, Max Giusti aspetta i visitatori di Oltremare nelle serate del 13 e anche del 20 agosto per divertirli dal vivo con la sua impareggiabile verve.

  

L'apertura by Night di Oltremare, dall'8 al 30 dalle 18:00 alle 23:00 e dalle 20:00 alle 24:00 nelle 5 serate insieme ai comici, offre la possibilità di assistere anche all'emozionante spettacolo dei delfini, guidati come sempre da Ulisse, ancora più coinvolgente e sognante in notturna, ogni sera alle 21:30.

Inoltre gli ospiti di Oltremare potranno accedere alle attrazioni del Parco: Darwin, il mondo perduto del Cretaceo, a Hippocampus, la mostra di cavallucci marini più grande del mondo, alle aree di Pianeta Terra e Pianeta Mare, e, naturalmente alle mostre "Evolab", dedicata all'evoluzione nell'anno delle celebrazioni darwiniane e "Mare Nero", una denuncia e riflessione sul degrado dell'ambiente marino e delle coste.

 

 

Oltremare by Night - biglietto dalle 18.00 alle 23.00 (tutti i giorni, dall'8 al 30 agosto 2009)

Spettacolo Musical "Matrimoni in Fattoria" ore 20:45 - Spettacolo Delfini ore 21:30

Attrazioni aperte: Delfinario; Darwin; Hippocampus; Pianeta Terra; Pianeta Mare; Mostre "Evolab" e "Mare Nero".

Costo biglietto: euro 17 (intero) e euro 15 (ridotto)

 

Oltremare by Night - speciale comici - biglietto dalle 20.00 alle 24.00

(le date, 13/17/ 20/ 24/ 27 agosto 2009)

Spettacolo Delfini ore 21:30

Spettacolo Comici ore 22:00

Attrazioni aperte: Delfinario/Spettacolo delfini; Darwin; Hippocampus; Pianeta Terra; Pianeta Mare; Mostre "Evolab" e "Mare Nero".

Costo biglietto: euro 20

 

Infoline 0541.4271

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -