Riccione: mercoledì l'elezione di "Miss Riccione 2009"

Riccione: mercoledì l'elezione di "Miss Riccione 2009"

Le vincitrici del 2008

RICCIONE - Piazzale Roma a Riccione è pronto per ospitare Mercoledì 17 Giugno, una tappa del Concorso Miss Italia per l'elezione di "Miss Riccione 2009". Dopo la proclamazione di "Miss Rimini 2009" titolo andato alla bella Barbara Ugolini, 22 di Rimini, il popolare appuntamento con la bellezza italica torna nella nostra provincia e la location di questo importante evento, sarà l'area centrale di Piazzale Roma sul grande palco spettacoli in fondo a Viale Ceccarini.

 

Verrà allestita una futuristica scenografia di 12 metri di larghezza per 5 di altezza, impreziosita da nuovi splendidi fondali , sui quali campeggerà un nuovo scenario, con l'immagine di un'elegantissima Miriam Leone che sarà il giusto corollario alle belle ragazze che sfileranno con elegantissimi abiti di gala,mini parei e costumi da bagno.

 

Verranno posizionate numerose sedie che daranno la possibilità a turisti e residenti ,già da metà pomeriggio,di seguire comodamente lo spettacolo che sarà gratuito.

 

La manifestazione è organizzata da Mirka Fochi responsabile di Miss Italia per l'Emilia Romagna, con il patrocinio del Comune di Riccione.

 

Oltre alle "Miss" in gara per la fascia di "Miss Riccone 2009",il programma prevede anche l'arrivo nella "Città della Perla", delle finaliste regionali del concorso Miss Italia (sono 43 al momento le ragazze finaliste che hanno già acquisito il diritto di partecipare alle finali regionali in Emilia Romagna ), che alle 17.00 saranno sul palco per le prove Live delle coreografie che apriranno lo spettacolo serale.

 

Il sipario di Miss Italia si aprirà alle 21.30 e prenderà il via lo Show dell'estate , che porterà all'elezione della nuova "Miss Riccione " e l'assegnazione dei titoli di "Miss Rally della Stampa 2009" (titolo promosso dall'associazione dei giornalisti dell'automobile(UIGA) e dell'USSI) ,"Miss Rocchetta Bellezza", "Miss Cotonella","Miss Peugeot" e "Miss Wella Professional".

 

A contenderseli tante ragazze di età compresa tra i 17 e i 26 anni provenienti da tutta la regione,pronte a scommettere sulla propria bellezza,in una serata che avrà come filo conduttore il consueto stile Miss Italia, fatto di eleganza, di buon gusto e sicuramente,le emozioni delle ragazze di Miss Italia.

 

Per informazioni sulla partecipazione al concorso basta contattare Mirka Fochi responsabile di Miss Italia ,allo 0521 64.72.75 o 331 81.61.523 oppure inviare un' e.mail a : mirka.fochi@tin.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -