Riccione: "Miss Italia", le ottanta finaliste regionali sfilano all'Hakuna Matata

Riccione: "Miss Italia", le ottanta finaliste regionali sfilano all'Hakuna Matata

Riccione: "Miss Italia", le ottanta finaliste regionali sfilano all'Hakuna Matata

RICCIONE - Le ottanta finaliste regionali Emiliano Romagnole del concorso Miss Italia,cioè coloro che fino ad oggi hanno vinto un primo posto in una selezione locale o provinciale oppure si sono aggiudicate un titolo speciale, saranno in gara domenica 26 Luglio alla discoteca Hakuna Matata Plus di Riccione, per l'assegnazione della prima fascia regionale, quella di "Miss Valleverde Ragazza in Gambissime Emilia Romagna 2009" nuovo titolo ufficiale del concorso Miss Italia.

 

Il titolo sarà assegnato con il patrocinio dell'azienda calzaturiera "Valleverde" di Armando Arcangeli, che a Coriano ha la sua sede principale.

 

L'accogliente locale, ubicato sulla spiaggia del Marano(bagno138), che quest'anno è diventato il punto d'aggregazione delle ragazze di Miss Italia, metterà in scena un grande show di eleganza,buongusto e bellezza, proprio dello stile Miss Italia, interpretato dalle aspiranti Miss,che hanno in comune il sogno di arrivare alle Finali di Miss Italia di Salsomaggiore Terme.

 

Già dalle ore 16.00 arriveranno all'Hakuna Matata le concorrenti provenienti da tutta la regione, che avranno a disposizione una squadra di parrucchieri e truccatori del gruppo Wella Professional, per prepararsi con il primo appuntamento importante della giornata.

 

Alle 17.30 infatti ci sarà l'incontro con la giuria. Anche il pubblico potrà seguire i lavori della giuria, le domande e le risposte delle miss in una sorta di talk show dal vivo, finalizzato all'individuazione della prima prefinalista nazionale in rappresentanza dell'Emilia Romagna a Miss Italia.

 

Alle 19.30 le ragazze di Miss Italia saranno poi sul palco di Miss Italia,allestito all'interno dell'Hakuna Matata per le prove dello spettacolo e alle 21.30 avrà inizio lo show dell'estate.

Poco dopo le 23.00, si saprà il nome di colei che avrà conquistato il titolo di "Miss Valleverde Ragazza in Gambissime Emilia Romagna 2009 e poi si proseguirà poi con la grande festa dove oltre alle Miss è prevista la presenza di ospiti illustri del mondo dello spettacolo e della moda.

 

Per informazioni sul concorso basta contattare Mirka Fochi responsabile regionale di Miss Italia, allo 0521 64.72.75 o 331 81.61.523 oppure inviare un' e.mail a : mirka.fochi@tin.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -