RICCIONE - Missione austriaca per il turismo riccionese

RICCIONE - Missione austriaca per il turismo riccionese

RICCIONE - Presegue il tour promozionale di Riccione attraverso i maggiori appuntamenti fieristici europei. Da domani a domenica prossima Riccione sarà rappresentata al Salone internazionale "Tourf" di Salisburgo sia con la propria immagine promozionale che con i cataloghi dei maggiori club di prodotto riccionesi. Il mercato turistico austriaco, sia per la sua vicinanze alle spiagge dell'Adriatico, che per il tradizionale affetto che l'ospite austriaco ha sempre avuto per la Romagna, si conferma un mercato molto ghiotto per il turismo riccionese. Il corner della Perla Verde nell'ambito dello stand dell'Unione di Costa, si presenterà dunque ricco di materiali, la nuova brochure e il cd promozionale, e di proposte commerciali per gruppi e famiglie.


Il calendario degli impegni promo-turistici prevede, per il prossimo week-end, la partecipazione alla fiera di Budapest (28 febbraio-2 marzo).


E poi ancora: la presenza all'ITB di Berlino (5-9 marzo), alla Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli (4-6 aprile), senza dimenticare le tradizionali "rustida" di pesce azzurro che i bagnini e gli operatori economici riccionesi porteranno direttamente sulle nevi di Bormio (14-15 marzo) e di Selva Val Gardena (29-30 marzo)



Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -