Riccione: Notte Rosa, con Ciri Ceccarini uno show a 360°

Riccione: Notte Rosa, con Ciri Ceccarini uno show a 360°

RICCIONE - Sarà la bionda e bellissima Fatima, danzatrice del ventre del gruppo artistico Ceccarini ad aprire, uscendo da una sensuale e gustosa torta gigante, la live session di musica dance anni'80 e '90 che vedrà scatenarsi la notte di piazza San Martino a cura del comitato Riccione Abissinia.

 

L'esibizione del gruppo guidato dallo showman e cantante Ciri Ceccarini (www.myspace.com/ciriceccarini) avrà inizio alle 24 e si protrarrà fino a tarda notte.

 

Protagonisti, a fianco a Ciri, saranno la vocalist Simona Tedeschi e i musicisti della sua live band che daranno viva a una notte di musica dance suonata dal vivo.

 

Tutti gli artisti in scena indosseranno i costumi realizzati da Elisa Munari, collaboratrice delle più importanti discoteche d'Italia.

 

Il resto sarà un gioco di luci che illumineranno di rosa la notte di Riccione Abissinia.

Ciri Ceccarini è alla seconda partecipazione alla Notte Rosa. Lo scorso anno, sulla spiaggia di Torre Pedrera, andò in scena una tappa del "Balla la vita tour", spettacolo  di successo che ha animato l'estate 2007 di tutta la Romagna.

 

"Lo Svarietà", invece, è alla seconda uscita dopo la prima, andata in scena, nella piazza di Fratta Terme (FC), mentre dopo quella della Notte Rosa, il prossimo 19 luglio, Ciri e il suo nuovo show approderanno nella piazza di Marino(Roma) nel cuore dei Castelli Romani.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -