Riccione: numeri record per le Giornate della Polizia locale

Riccione: numeri record per le Giornate della Polizia locale

RICCIONE - Ha chiuso registrando numeri record la XXVII edizione de "Le Giornate della Polizia Locale", l'evento nazionale organizzato dal Gruppo Maggioli con il Patrocinio del Ministero dell'Interno, della Regione Emilia Romagna, della Provincia di Rimini, del Comune di Riccione, dell'U.P.I. (Unione Province d'Italia) e promosso dall'ANCI (Associazione Nazionale Comuni d'Italia).

L'evento si è svolto presso il Palazzo dei Congressi di Riccione, una struttura modernissima da poco inaugurata e capace di ospitare sia il ciclo dei convegni che l'ampia area espositiva.

 

Alle 4 giornate di lavori hanno preso parte oltre 2500 partecipanti tra Comandanti, Ufficiali e Agenti di Polizia Municipale, Dirigenti, Amministratori e Funzionari degli Enti Locali, le figure professionali più importanti che rappresentano i decisori del settore della Polizia Locale. Rispetto alla passata edizione si è registrato un incremento di quasi il 14% degli iscritti

 

I convegni sono stati tenuti da oltre 200 relatori tra i maggiori esperti del settore e qualificati rappresentanti degli Enti Locali e delle Associazioni di categoria professionale.

 

In 6.000 mq hanno trovato spazio 105 aziende espositrici, che hanno dato vita a una vera e propria rassegna delle tecnologie e dei prodotti più innovativi del settore. Questo dato conferma un incremento di circa il 10% rispetto alla scorsa edizione. Una nota interessante è stata la forte presenza di aziende che offrono prodotti tecnologici qualitativamente all'avanguardia, sviluppati a supporto dell'attività della polizia locale. Le aziende presenti alle Giornate sono promotrici di quell'eccellenza tecnologica che rispecchia e accompagna l'aumento quantitativo e qualitativo delle competenze specifiche oggi richieste alla Polizia Municipale.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Con 30 hotel coinvolti per un totale di circa 8000 presenze turistiche e con 20 ristoranti convenzionati, le Giornate della Polizia Locale rappresentano l'evento che conclude con successo la stagione estiva della città di Riccione. 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -