RICCIONE - Paolo Cevoli il 5 marzo al Teatro del Mare

RICCIONE - Paolo Cevoli il 5 marzo al Teatro del Mare

RICCIONE - Il prossimo cinque marzo (orario da definire), il Comune di Riccione inaugurerà il secondo punto de il giralibro. Uno spazio dedicato allo scambio dei libri usati che sarà allestito presso la Biblioteca Comunale di Riccione, al Centro della Pesa.


Dopo il primo punto inaugurato lo scorso 15 febbraio, al piano terra Residenza Comunale, l’Assessorato all’Ambiente, in collaborazione con la biblioteca comunale, ha deciso di creare un nuovo punto di scambio dove chiunque, liberamente, potrà consultare, scegliere, prendere in prestito o portare un libro usato. Un modo per fare “circolare” cultura e comunicare al contempo il tema dell’importanza del risparmio energetico.


Per festeggiare tale iniziativa, l’Assessorato all’Ambiente del Comune di Riccione, in collaborazione con Hera Rimini srl, ha organizzato una serata spettacolo con il comico Paolo Cevoli che intratterrà il pubblico del Teatro del Mare con un divertente talk show.

Alla serata parteciperanno anche l’Assessore all’Ambiente, Mario Galasso e il Sindaco Daniele Imola che Cevoli non mancherà di coinvolgere con esilaranti battute e simpatiche “frecciatine”


Lo spettacolo inizierà alle ore 21.00 (Teatro del Mare di via Don Minzoni – Riccione).

Come biglietto d’ingresso sarà richiesto agli spettatori di portare un libro che diventerà parte del circuito di scambio


Alla realizzazione dell’’iniziativa hanno collaborato anche l’Associazione Albergatori di Riccione e il comitato dei commercianti Riccione Paese.



Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -