RICCIONE - Parco Termale Perle d'Acqua, inizia la stagione 2008

RICCIONE - Parco Termale Perle d'Acqua, inizia la stagione 2008

RICCIONE - Ponte della Liberazione nelle calde acque del Parco Termale Perle d’Acqua.

Da domani, 25 aprile a domenica 27 aprile 2008, la Riccione Terme apre le porte del suo parco a turisti e riccionesi. L’ingresso per l’intero week-end sarà gratuito.


Saranno accessibili sia la piscina di 800 mq con idromassaggi e getti a ventaglio le cui acque sono mantenute a 30° C, sia le sette cascate cromatiche, sia gli idropercorsi a temperature differenziate.


Nel corso delle giornate sono previsti momenti di animazioni per bambini adulti, lezioni di gym-soft, danza del ventre e tonic-gym, e di bioginnastica, nuova disciplina che domani verrà svolta con musica dal vivo di arpe e pianoforte.


Il “Parco Termale Perle D’Acqua” si sviluppa in una pineta di tre ettari (in via le Torino a Riccione) affacciata sulla spiaggia riccionese, disseminata di centinaia di cespugli fioriti che crescono sulla sabbia ed è provvista di servizi quali sdrai e lettini, docce, spogliatoi, area giochi attrezzata e baby-piscina, bar, area spettacolo, un centro estetico ed è sede del PalaTerme.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il Parco termale Perle d’Acqua riaprirà poi in via definitiva giovedì, 1 maggio 2008, seguendo i seguenti orari: tutti i giorni dalle ore 09.00 alle ore 19.00.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -