Riccione: parte la campagna elettorale di Massimo Pironi

Riccione: parte la campagna elettorale di Massimo Pironi

RICCIONE - Nel fine settimana prende il via il calendario di presenza dei gazebo a sostegno di Massimo Pironi, candidato a Sindaco di Riccione per il centrosinistra. Domani, sabato 18 aprile, dalle 9.00 alle 12.00 presso il Conad Boschetto, all'interno della galleria; domenica 19 aprile al Beato Alessio in via Diaz dalle 15.00 alle 19.00.

 

Altri importanti appuntamenti in programma la prossima settimana.

Lunedì sera, 20 aprile, si terrà la direzione del PD per definire ufficialmente la lista dei trenta candidati in vista delle elezioni amministrative del 6 e 7 giugno e la bozza del programma. Martedì mattina la lista sarà diffusa alla stampa.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Intanto è stata fissata la data per il primo appuntamento pubblico, dal titolo ‘Confrontiamoci insieme sul programma', in programma mercoledì 22 aprile alle ore 20.45 presso l'auditorium Liceo A. Volta di Riccione. Nel corso della serata saranno anche presentati i candidati presenti nella lista del PD. Interverranno Massimo Pironi, il Sindaco Daniele Imola e Stefano Vitali, candidato del centrosinistra alle elezioni provinciali.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -