Riccione: porte aperte ai provini di X Factor

Riccione: porte aperte ai provini di X Factor

Riccione: porte aperte ai provini di X Factor

RICCIONE - Per questa terza edizione, in meno di 2 mesi, sono già stati provinati 45mila aspiranti cantanti. Il talent show che ha creato fenomeni come Giusy Ferreri e Noemi, sbarca di nuovo in Riviera: venerdì 28 e sabato 29, X Factor fa tappa a Riccione. L'X Factor Village sarà allestito in piazzale Roma e, a partire dalle 11 di venerdì, i candidati potranno ritirare il numero da attaccarsi sulla maglietta per tentare la fortuna ed esibire il proprio talento.

 

Quest'anno la grande novità è l'assenza di Simona Ventura, più volte accusata di non essere troppo competente in ambito musicale, che è stata sostituita da Claudia Mori, che invece nel campo della musica 'bazzica' da un bel po' di tempo. Alla conduzione sempre Francesco Fachinetti.

 

Da Rimini, nella scorsa edizione, era approdata sul palco la talentuosa Elisa Rossi, rimandata a casa quasi subito, per una assai criticata decisione della Ventura. Si vedrà cosa riserverà quest'anno la Riviera Romagnola.

 

Appuntamento con la musica anche dopo i provini, il palco dell'X Factor Village ospiterà, infatti, a partire dalle 22, venerdì gli Sugarfree e sabato le Officine Pan.

 

 

 

 

 

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -