Riccione, presi esperti del furto

Riccione, presi esperti del furto

Riccione, presi esperti del furto

RICCIONE - Presi due cittadini albanesi esperti nel furto. I Carabinieri di Riccione hanno sottoposto a fermo di indiziato delitto per concorso in ricettazione F.K., 32 anni, e I.A., 45 anni, già noto alle forze dell'ordine. I militari hanno svolto un servizio di osservazione dove era stato segnalato un appartamento in uso ad alcuni extracomunitari dediti alla commissione di furti in abitazione. I due sono stati fermati mentre si stavano spostando verso le vie de centro.

 

Dopo un breve pedinamento, sono stati fermati e controllati. Con se avevano due paia di guanti neri, una torcia elettrica e delle chiavi di una Lancia Y, successivamente trovata parcheggiata in una strada vicina al punto del controllo e risultata provento di furto consumato nella nottata tra venerdì e sabato a Coriano.

 

La successiva perquisizione domiciliare, ha consentito di rinvenire attrezzatura da scasso, un telefono cellulare rubato, un mazzo di chiavi di un Fiat Doblò rubato nella stessa serata a Coriano, pacchetti di sigari e sigarette provento di furto.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -