Riccione: primarie Pd, si chiude la campagna elettorale di Massimo Pironi

Riccione: primarie Pd, si chiude la campagna elettorale di Massimo Pironi

RICCIONE - Si concluderà domani sera al Palaterme di Riccione la campagna elettorale di Massimo Pironi in vista delle primarie del Partito Democratico di Riccione in programma domenica 18 gennaio.

 

Ultimi giorni all'insegna delle presenze televisive. Oltre al confronto con Fabio Galli organizzato dall'emittente La8 (in tv anche venerdì alle 24.00), Pironi è stato invitato da Tele1 ai programmi ‘Parole in libertà' e ‘Zoom'. Nel primo, ha potuto esporre il suo progetto per Riccione mentre nel secondo il tema è stato il turismo e in studio c'erano anche l'amministratore delegato dell'Apt Emilia Romagna Andrea Babbi ed il presidente di Federalberghi Emilia Romagna Alessandro Giorgetti. Zoom andrà in onda domani sera alle 21.30, sabato sera alle 20.00 e domenica alle 14.05.

 

Intanto è tutto pronto per la serata finale in programma al Palaterme di Riccione domani sera alle 21.00.

 

"Vinciamo insieme!" è il titolo della serata. L'appuntamento è organizzato in modo che i suggerimenti e le domande giungano a Massimo Pironi che risponderà direttamente nel corso di una intervista in diretta. Domande che richiamano i temi affrontati in queste settimane, in forma di intervista con ospiti, video, immagini, musica e una gustosa sorpresa finale.

 

Fino a venerdì, tutti coloro che volessero inviare la loro domanda possono utilizzare Facebook (già raggiunto il traguardo di 300 partecipanti), accedendovi direttamente dal sito www.massimopironi.it, oppure spedendo una e-mail a scrivi@massimopironi.it o infine attraverso un sms al numero 334.5607483.

 

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, la serata sarà allietata da da dolci e bibite.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Infine, domani ultima apparizione del gazebo di Massimo Pironi che dalle 9.00 alle 13.00 sarà al mercato cittadino di fronte al Supermercato Angelini.

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di Stargate S.r.l.
    Stargate S.r.l.

    Gentile redazione, cancellare fatti reali e documentabili non è certo lo spirito di chi, per antonomasia, dovrebbe essere difensore dell'informazione! Nascondersi serve a poco... Pironi è sempre stato un "maestro" nel nascondersi ma i cittadini questo lo sanno :) Marco Mazzotti - Riccionese da sempre

  • Avatar anonimo di RomagnaOggi.it
    RomagnaOggi.it

    I commenti calunniosi vengono cancellati, per evitare spiacevoli conseguenze per i lettori e per l'editore. La redazione

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -