RICCIONE - Rapinavano per vivere nel lusso, Carabinieri arrestano coppia

RICCIONE - Rapinavano per vivere nel lusso, Carabinieri arrestano coppia

RICCIONE - Si erano conosciuti lo scorso anno in un locale di Riccione e fu colpo di fulmine. Lei, 39enne sposata, lui 21enne. Un amore con la a maiuscola che ha indotto la donna a lasciare il marito con cui era legata da 10 anni. Con il passare del tempo non sono più riusciti a gestire economicamente la loro vita, così hanno cominciato a rapinare uffici postali e supermercati sino alla cattura da parte dei Carabinieri. Nei guai sono finiti la pesarese D.B. (le sue iniziali) residente a Morciano di Romagna e C.T. (le sue iniziali) di San Giovanni Rotondo.

I due convivevano in un lussuoso appartamento a Morciano e i Carabinieri, insospettiti da uno stile di vita troppo costoso per la coppia, hanno cominciato a monitorarli.

Giovedì è stata l'occasione per catturarli. In seguito ad una segnalazione, giunta dai Carabinieri di Montecchio che avevano segnalato una rapina in un locale ufficio postale compiuta da una donna con i capelli biondi ed un giovane con occhi azzurri ed un orecchino, gli uomini dell'Arma si sono messi alla caccia dei due piccioncini. I rapinatori, dopo aver realizzato il colpo, sono fuggiti in sella ad una motocicletta, come in altre precedenti rapine che si sono verificate recentemente al supermercato Coop Torconca di San Giovanni in Marignano, alla Standa di via Canale a Pesaro e al Sidis di Fano.

I militari si sono appostati nei pressi dell'abitazione a Morciano, fermandoli in un posto di posto di blocco per un controllo stradale. All'interno dell'auto sono stati trovati un cutter, una pistola giocattolo e 1500 euro. Accompagnati a Riccione per un primo interrogatorio, hanno confessato tutto.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -