Riccione: rissa in viale Dante, denunciati cinque giovani turisti

Riccione: rissa in viale Dante, denunciati cinque giovani turisti

Riccione: rissa in viale Dante, denunciati cinque giovani turisti

RICCIONE - Scene da far west nella notte tra sabato e domenica in viale Dante a Riccione. Un gruppo di giovani turisti ventenni, originari della provincia di Genova e Rovigo, si sono resi protagonisti di una rissa per la quale è stato necessario l'intervento delle forze dell'ordine. Quando gli agenti del locale commissariato di Polizia sono intervenuti sul posto, ai loro occhi la scena era a dir poco raccapricciante, con alcuni dei giovani stremati a terra.

 

Cinque giovani, al termine degli accertamenti del caso, sono stati denunciati. Nessuno di questi, tuttavia, ha fornito elementi utili per ricostruire la vicenda. A quanto pare, però, all'origine della rissa il tentativo di alcuni ragazzi veneti di vendere a quelli liguri alcuni biglietti della discoteca Cocoricò, chiusa fino a sabato su disposizione del Questore per motivi d'ordine e sicurezza pubblica legati allo spaccio di stupefacenti, acquistati in prevendita prima che chiudesse, ma comunque validi in quanto la serata era stata spostata al Peter Pan.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il bilancio della zuffa parla di cinque feriti. Due genovesi 19enni se la caveranno con 15 e 30 giorni di prognosi. Il primo ha riportato uno sfregio permanente, l'altro un polso rotto. Per un altro genovese, 21 anni, lividi in diverse zone del corpo. Un 24enne ed un 25enne di Rovigo, invece, hanno rimediato un occhio nero ed una costola incrinata. Entrambi hanno rifiutato le cure del pronto soccorso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -