RICCIONE - Rubano denaro ad un porta valori, bottino 1300 euro

RICCIONE - Rubano denaro ad un porta valori, bottino 1300 euro

RICCIONE – Hanno approfittato della momentanea assenza del vigilantes, che si era recato in banca per una consegna di denaro, per rubare i contanti che vi erano custoditi all'interno di un porta valori. E' quanto capitato nella tarda mattinata di giovedì in viale Ceccarini a Riccione. La fretta li ha indotti a prendere ''solamente'' un sacchetto all'interno del quale vi erano 1300 euro in monetine. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per i rilievi di legge.

La guardia giurata si era recata all'''Unicredt Banca S.p.A.'' di viale Ceccarini per consegnare una cospicua somma di denaro. Il porta valori è rimasto per qualche minuto incustodito, il tempo necessario per permettere ad ignoti malviventi di forzare la serratura del mezzo e portar via in fretta un sacchetto contenente monetine.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Quindi sono fuggiti facendo perdere le proprie tracce. Il vigilantes, dopo essersi accorto del furto, ha immediatamente chiamato i Carabinieri che si sono portati sul posto per ricostruire la dinamica dell'episodio e alla ricerca di un indizio che potesse ricondurre ai ladri. Il bottino del colpo ammonta a 1300 euro.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -