Riccione: scontro tra tre auto, due feriti

Riccione: scontro tra tre auto, due feriti

Riccione: scontro tra tre auto, due feriti

RICCIONE - E' di due feriti il bilancio di uno scontro tra tre automobile avvenuto giovedì pomeriggio, intorno alle 15, a San Lorenzo di Riccione lungo il cavalcavia di via Veneto. Le peggiori conseguenze fisiche le ha riportate un donna di 51 anni, mentre una 18enne è riuscito a cavarsela con qualche escoriazioni. Entrambi sono stati trasportati all'ospedale "Ceccarini" di Riccione in ambulanza, il primo con il codice di massima gravità.

 

Sulla dinamica del sinistro indaga la Polizia Stradale di Riccione, intervenuti sul posto per i rilievi di legge. Secondo quanto ricostruito dagli agenti, si tratta di uno scontro frontale-laterale. La giovane si trovava al volante di un Suzuki Vitara, con il quale stava percorrendo l'arteria con direzione di marcia mare-monte, mentre l'altra ferita era alla guida di una 'Lancia Y'.

 

Oltre al personale del ‘118', presenti con due ambulanze e l'auto-medicalizzata, si è reso necessario anche l'intervento dei Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza delle vetture. Inevitabili le ripercussioni alla circolazione stradale, che ha subito rallentamenti fino a quando la strada non è stata totalmente sgomberata dai detriti.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -