Riccione, sfida i Carabinieri mostrando in giro i 'gioielli di famiglia'. Arrestato

Riccione, sfida i Carabinieri mostrando in giro i 'gioielli di famiglia'. Arrestato

Riccione, sfida i Carabinieri mostrando in giro i 'gioielli di famiglia'. Arrestato

RICCIONE - Ha mostrato qua e la per tutto il giorno i 'gioielli' di famiglia. All'ennesimo controllo i Carabinieri lo hanno arrestato con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale. Nei guai è finito I.M., un riminese di 38 anni già noto alle forze dell'ordine. Il sabato 'hot' dell'individuo è iniziato intorno alle 7.30 al 'Caffè del Porto', dove, sotto gli effetti dell'alcol, si è denudato, regalando un improvvisato show ai clienti presenti in quel momento.

 

Poco prima dell'arrivo dei Carabinieri, allertati dal barista, il 38enne si è allontanato sul lungomare in direzione Rimini. In base alla descrizione dell'individuo, i militari lo hanno rintracciato nei pressi dello stabilimento balneare 96, identificandolo. Alle 8:30 i militari sono tornati sul lungomare, poiché il I.M. stava molestando i turisti. Alla vista delle divise ha cominciato ad assumere un atteggiamento ostile e a dire frasi offensive.

 

I Carabinieri lo hanno accompagnato al comando della locale Compagnia per la compilazione degli atti di rito, intimandogli infine tornare a casa. Alle ore 11:30 la pattuglia è intervenuta al presso bar "Milano", poiché sempre lo stesso personaggio stava insultando i clienti e si era abbassato i pantaloni, mostrando le proprie parti intime. Alla vista dei militari, il 38enne li ha apostrofati nuovamente con frasi oltraggiose ed offensive, scagliandosi improvvisamente contro di loro e colpendoli con calci e pugni, senza procurargli alcuna lesione.

 

Quindi, dopo averlo bloccato, i Carabinieri lo hanno accompagnato al comando, dove l'esagitato ha continuato nel suo atteggiamento violento ed ingiurioso. A quel punto sono scattate le manette e trattenuto nella camera di sicurezza, in attesa del processo per direttissima davanti al giudice di Rimini.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -