Riccione, si schianta contro un'auto. Muore motociclista di 42 anni

Riccione, si schianta contro un'auto. Muore motociclista di 42 anni

foto di repertorio-407

RIMINI - Tornano a tingersi di sangue le strade del riminese. Un centauro 42enne di Rivazzurra, Enrico Torriani, ha perso la vita in seguito ad un incidente stradale avvenuto mercoledì mattina, intorno alle 12, al chilometro 209+500 lungo al Statale 16 Adriatica, nei pressi del "Brico-Io". La vittima viaggiava in direzione nord Rimini in sella ad una Kawasaki quando, per cause al vaglio alla PolStrada, si è scontrato con un'Alfa 145 condotta da un 44enne di Montecolombo.

 

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la vettura era appena uscita dal parcheggio del punto vendita per immettersi sulla Statale. Il motociclista ha provato disperatamente ad evitare l'ostacolo, ma la lunga frenata non è servita. Dopo l'impatto, il 42enne è sbalzato dalla Kawasaki finendo contro un palo della segnaletica stradale.

 

Il centauro è stato soccorso dai sanitari del ‘118', presenti sul posto con un'ambulanza e l'auto medicalizzata, in condizioni disperate. Trasportato con il codice di massima gravità al ‘Ceccarini' di Riccione, è morto poco dopo l'arrivo all'ospedale. La dinamica della sciagura stradale è al vaglio agli agenti della PolStrada di Rimini.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di lucamig
    lucamig

    Sono passato sul luogo dell'incidente alle 12:30 . Purtroppo, il cartello stradale divelto e la moto in strada, indicavano che probabilmente lo sventurato Enrico era stato sbalzato contro il cartello stesso. Sentite condoglianze ai familiari. Bisogna risolvere DEFINITIVAMENTE l'entrata e, soprattutto, l'uscita dal negozio Brico-Io, impedendo ai veicoli di attraversare la carreggiata, ad esempio, con 50 mt di spartitraffico di fronte all'ingresso. Mi auguro che la morte dell'ennesimo centauro non sia stata vana. Luca

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -