Riccione: si scontra con motocicletta, caccia all'auto pirata

Riccione: si scontra con motocicletta, caccia all'auto pirata

RICCIONE - E' caccia all'automobilista pirata che mercoledì mattina ha travolto in via Portofino in corrispondenza dell'intersezione con via Sestri a Riccione una motocicletta condotta da un noto commerciante del posto, fortunatamente non in pericolo di vita. Gli agenti della locale Polizia Municipale, intervenuti per i rilievi di legge, hanno fornito alcuni particolari affinché chi abbia visto possa fornire informazioni utili al ritrovamento dell'auto che ha proseguito nella corsa.

 

L'incidente si è verificato attorno alle 9.40. Il commerciante, in sella ad una Yamaha Versys modello turistico, stava percorrendo la via Portofino in direzione nord. Giunto all'altezza dell'incrocio con via Sestri è stato travolto da un'auto di colore bronzo-marrone, probabilmente una station wagon con più di dieci anni d'età. Nell'urto il centauro è sbalzato dal mezzo, rovinando sull'asfalto. Fortunatamente il casco ha fatto il suo compito, proteggendo il capo dell'uomo.

 

Gli agenti della Municipale hanno trovato tracce del veicolo che poi si è dato alla fuga senza soccorrere il ferito. E' probabile, stando ai cristalli di vetro trovati sulla strada, che l'auto abbia il finestrino laterale posteriore destro infranto. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno provveduto al trasporto in ospedale dello sfortunato commerciante.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -