Riccione, simposio su computer e comunicazione

Riccione, simposio su computer e comunicazione

RICCIONE - Il Dipartimento di Elettronica, Informatica, e Sistemistica e la prima facoltà di Ingegneria, col patrocinio dell'Università di Bologna, hanno il piacere di annunciare che dal 22 al 25 Giugno 2010 si terrà al Palazzo dei congressi di Riccione (Palariccione) il convegno internazionale "IEEE Symposium on Computers and Communications (ISCC)", arrivato alla 15a Edizione.

 

IEEE Symposium on Computers and Communications (ISCC) ha una lunga e consolidata tradizione. La conferenza è da sempre sponsorizzata da due importanti società dell'Institute of Electrical & Electronics Engineers (IEEE): la IEEE Computer Society e la IEEE Communications Society. IEEE è una prestigiosa associazione di ingegneri del settore dell'informazione, nonché editore delle principali conferenze e giornali di settore.

 

 Riconosciuta la sempre maggiore interazione fra le due macro-aree di ricerca di computer e communications, l'obiettivo di ISCC è mettere insieme e presentare ad un'ampia platea di ricercatori, studiosi e sviluppatori, innovative soluzioni ai principali problemi tecnici e nuove prospettive e possibilità nel settore. Il programma tecnico della conferenza, oltre a numerosi contributi provenienti dai maggiori studiosi del settore a livello mondiale, ogni giorno include anche due interventi invitati di noti esperti sulle tematiche più attuali.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -