Riccione, spaccio di droga. Tre arresti e due denunce

Riccione, spaccio di droga. Tre arresti e due denunce

Riccione, spaccio di droga. Tre arresti e due denunce

RIMINI - Tre arresti e due denunce. E' questo il bilancio dell'attività antidroga svolta nel weekend dai Carabinieri della Compagnia di Riccione. Un modenese di 22 anni, D.G., le sue iniziali, è stato trovato nei pressi di uno stabilimento balneare con 6,6 grammi di ketamina suddivisa in 14 dosi, sequestrati insieme a 100 euro ritenuti provento dell'attività di spaccio. In una discoteca del riccionese sono stati arrestati un belga di 49 anni ed un campano di 20.

 

Nello stesso contesto sono stati denunciati altri due campani di 29 e 25 anni. I militari hanno notato gli indagati avvicinare alcuni giovani coetanei ai quali chiedevano se volessero acquistare droga. Gli operanti, pertanto, si sono avvicinati ai giovani per osservarne i movimenti, notando che i soggetti avevano circondato uno di questi cedendogli una dose di droga ricevendo in cambio una somma in contante pari a 20 euro.

 

Gli uomini dell'Arma sono intervenuti bloccando i primi due indagati mentre i complici riuscivano a dileguarsi tra la folla. Controllati sono stati trovati in possesso con 12,7 grammi di hashish, suddivisi in 12 dosi, posti sotto sequestro insieme alla somma di 105 euro. Al termine i carabinieri sono riusciti ad identificare i fuggitivi indagandoli in stato di libertà.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -