Riccione: Spiaggia delle Donne, torna "Miss Over"

Riccione: Spiaggia delle Donne, torna "Miss Over"

RICCIONE - Secondo appuntamento per festeggiare questa caldissima estate per il ritorno ufficiale in Romagna della 16esima edizione del "Concorso Internazionale di Bellezza Miss Over" alla stampa, media, autorità amici ed amiche, ecco una idea suggestiva.

Si torna a grande richiesta nella città di Riccione, dove 16 anni or sono Miss Over è nata, Giovedì 10 luglio 2008 nell'elegante cornice de "La Spiaggia delle Donne".

Che botta di bellezza, fascino & glamour sarà questo mese di luglio caldissimo in ogni senso.

Miss Over è la kermesse dedicata alle 4 categorie che hanno reso famosa questa gara per non più giovanissime (che secondo le statistiche sulla notorietà degli eventi che parlano di bellezza nel nostro belpaese, risulta essere  la seconda manifestazione più nota, dietro appunto alla celebratissima Miss Italia, su oltre 280 concorsi di bellezza censiti) quattro segmenti di età che di seguito andiamo a riassumere:

"Miss Over Baby", Belle donne con 30 anni compiuti, sino ad un limite massimo di 38 anni, inserite all'interno di una fascia sperimentale di bellezza che sino a questo momento non era stata valorizzata.

"Miss Over Anta", il segmento che elegge le "maturande", ovvero donne con età oscillante dai 39 ai 49 anni: signore che attendono la maggiore età!


"Miss Over 50", il concorso che premia invece lady da 49 a 59 primavere rigorosamente compiute.

"Miss Over...Issima", dedicato alle nonne. All'anagrafe queste concorrenti dovranno avere superato il 59esimo traguardo di vita.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


 Come sempre, da 16 anni a questa parte, verranno schierati ospiti a sorpresa che animeranno la Spiaggia di Riccione, dedicata oltre che ai clienti abituali anche agli esponenti della carta stampata, radio tivù, mezzi di informazione.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -