Riccione Terme, al via la stagione 2011

Riccione Terme, al via la stagione 2011

RICCIONE - Nel week-end degli innamorati inizia la nuova stagione termale di Riccione Terme e del Centro Benessere Oasi SPA.

Il Centro termale riparte con la sua ampia offerta di prestazioni e trattamenti venerdì 11 febbraio 2011, dopo un periodo dedicato agli interventi di manutenzione a strutture e impianti.

 

"E' stato scelto il fine settimana di San Valentino come inizio della nuova stagione termale - afferma Giuliano Piccioni, presidente della Riccione Terme s.p.a. - per offrire agli ospiti di Riccione, ma anche ai suoi cittadini, la possibilità di concedersi giornate di relax e di svago traendo beneficio dalle preziose acque sulfuree-salso-bromo-iodiche e magnesiache delle quattro differenti fonti della Riccione Terme. L'intento è di continuare a rafforzare l'integrazione della proposta termale con le altre proposte di soggiorno e di vacanza, contribuendo a rendere sempre più competitiva ed eccellente l'offerta turistica della Perla Verde dell'Adriatico, e del sistema turistico della Riviera, anche in periodi diversi dalla stagione balneare".

 

Dal 11 al 14 febbraio, il Centro Benessere OASI SPA diverrà il luogo ideale per gli innamorati: un percorso sensoriale si snoderà tra quattro piscine termali a temperature differenziate, un idropercorso vascolare kneipp, fanghi cromatici, Grottino a 42° C e Grottino a secco a 50° C, Arcobaleno dei sensi, Sentiero emozionale, Sorgenti dell'Io, Palestra, Sala relax. Due sono i pacchetti benessere studiati per le coppie: "Due cuori in inverno" e "Voglia di tenerezza", a base di massaggi rivitalizzanti, trattamenti di bellezza e atmosfere rilassanti.
E' prevista l'apertura straordinaria del Centro domenica, 13 febbraio 2011, dalle ore 10.00 alle ore 16.00

I pacchetti benessere si possono acquistare anche comprensivi di soggiorno in albergo. L'opportunità è stata confezionata dalla "Salus per Aquam Tour", l'agenzia di viaggi costituita da Riccione Terme con il compito di proporre ai suoi ospiti vacanze sempre più personalizzate e vantaggiose grazie alle convenzioni strette tra la Riccione Terme e 12 hotel riccionesi da tre e quattro stelle.

 

Sempre venerdì 11 febbraio, apriranno i Reparti termali per bagni, fanghi e massaggi, le piscine, i percorsi vascolari e il reparto dedicato alla riabilitazione motoria. Martedì 1 marzo, invece, verranno avviate le terapie inalatorie e le terapie per la sordità rinogena.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -