RICCIONE - Turisti fedeli da vent'anni

RICCIONE - Turisti fedeli da vent'anni

RICCIONE - Amano il mare, i “bagni” di sole e le passeggiate in riva al mare. Il loro passatempo preferito è quello delle bocce ma non disdegnano le gite in motonave e lo shopping negli outlet dell’entroterra che raggiungono grazie a viaggi pullman organizzati. Le loro mete più gettonate per escursioni e gite fuori porta sono la vicinissima Repubblica di San Marino e il Santuario di Loreto.


E’ così che il gruppo vacanze sociali di Maserada sul Piave (provincia di Treviso) ama trascorrere le proprie vacanze a Riccione.


Approdato da qualche giorno nella Perla verde per un soggiorno di due settimane, il simpatico gruppo-vacanze è composto da 70 simpatici pensionati, di età compresa tra i 55 e 95 anni: molti di loro sono “clienti” affezionatissimi a Riccione che scelgono da circa vent’anni come meta prediletta per le proprie vacanze. A Riccione, da circa due decenni, vengono a trascorrere un piacevole intervallo estivo per spezzare la monotonia della vita in città.


Il gruppo di turisti, lunedì 4 giugno, sarà raggiunto dal sindaco della propria città, Floriana Cesellato, che porterà un saluto ai 70 pensionati. Nei prossimi giorni al gruppo verrà donato un piccolo riconoscimento da parte dell’Assessorato al Turismo, come premio per tanta fedeltà alla città di Riccione.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il soggiorno del gruppo di Maserada sul Piave è stato organizzato con l’appoggio di Viaggi Vacanze Veneto di Venezia che questa estate farà arrivare a Riccione circa 4mila presenze.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -