Riccione, ubriachi aggrediscono turista e carabinieri: arrestati

Riccione, ubriachi aggrediscono turista e carabinieri: arrestati

Riccione, ubriachi aggrediscono turista e carabinieri: arrestati

RICCIONE - I Carabinieri dell'Aliquota Operativa della Compagnia di Riccione hanno arrestato sabato mattina due campeggiatori irlandesi di 30 e 20 anni per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Gli uomini dell'Arma sono intervenuti in viale Dante, dove erano stati segnalati alcuni stranieri che, in evidente stato di ebbrezza alcolica, avevano poco prima aggredito senza alcun motivo un turista palermitano di 41 anni. I militari hanno subito raggiunto i due irlandesi.

 

Quest'ultimi hanno reagito aggredendo i militari che, nonostante i calci e pugni subiti, sono riusciti a bloccarli ed arrestarli grazie al tempestivo intervento di una pattuglia dell'Aliquota Radiomobile, inviata in supporto. In caserma hanno apostrofato con frasi oltraggiose ed offensive gli uomini dell'Arma, pertanto sono stati anche deferiti in stato di libertà per oltraggio a pubblico ufficiale.

 

Il villeggiange aggredito ha riportato "policontusioni" giudicate guaribili in 4 giorni., mentre i militari hanno riportato lievi lesioni agli arti superiori. Lunedì i due irlandesi saranno processati per direttissima.

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -