Riccione, una settimana da capitale della moda

Riccione, una settimana da capitale della moda

Riccione, una settimana da capitale della moda

Anche quest'anno Riccione sarà la capitale della moda, interpretata e creata dai giovani. Una settimana "modaiola" interamente focalizzata sugli stilisti di domani, sui loro punti di vista e sulle loro proposte. Un vero e proprio cenacolo di idee e novità che dal 18 al 24 luglio catalizzerà sulla città della Riviera romagnola l'interesse nazionale e internazionale per l'innovazione e la creatività nel fashion. Da Riccione ogni anno emergono proposte, tendenze e talenti che divengono importanti risorse per l'intera industria della moda.

 

Con l'edizione 2011 Riccione Moda Italia si accredita pienamente quale piattaforma internazionale per il lancio di giovani stilisti. Accanto al "Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti" infatti, il programma prevede il défilée "Fashion from the world", che presenterà le collaborazioni sviluppate da CNA Federmoda con altre simili manifestazioni internazionali. RMI ospiterà anche la prima edizione del "The Fashion Contests Award" il palmarès promosso da ACTE (Associazione delle Comunità Tessili Europee).

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti - Riccione Moda Italia è promosso da CNA, CNA Federmoda e Comune di Riccione, con il contributo della Camera di Commercio di Rimini, e si fregia del patrocinio di importanti Ministeri (Istruzione, Università e Ricerca, Sviluppo Economico, Lavoro e Politiche Sociali, Gioventù), della Regione Emilia-Romagna e della Provincia di Rimini e vanta la collaborazione dell'Associazione Italiana Pellicceria e di IACDE Italia. L'edizione 2011 vede confermato il sostegno delle fiere di settore, MICAM e MIPEL, dei Gruppi Freudenberg e Guterman e per la prima volta, anche di Macpi.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -