Riccione, unica data romagnola per la tribute band di Michael Jackson

Riccione, unica data romagnola per la tribute band di Michael Jackson

RICCIONE - Venerdì 6 agosto (ore 21,30) la rassegna Rockastle si conclude con l'atteso show degli Smooth Criminals, la tribute band ufficiale di Michael Jackson nell'unica data in Romagna. Sul palco dell'arena esterna del Castello dei Ragazzi in azione nove artisti, guidati dall'impersonator Vitmas Jackson (già protagonista di un servizio fotografico su Vanity Fair), tra moonwalk, coreografie anti gravità, cambi d'abito, acrobazie, effetti speciali e tutte le indimenticabili hit di Jacko per far rivivere al pubblico l'emozione delle magiche esibizioni dal vivo del Re del Pop. Nella fortezza l'arte contemporanea di IN&OUT. Dalle ore 20 cena nel verde presso il punto di ristoro equo-solidale.

 

Una conclusione a dir poco pirotecnica per la rassegna Rockastle, il live festival di gruppi musicali emergenti e tribute band curato da Arcipelago Ragazzi nell'ambito di Agolanti Estate, il cartellone di eventi promosso dall'Assessorato alla Cultura e alle Politiche per Nuove Generazioni del Comune di Riccione presso il Castello dei Ragazzi (Castello degli Agolanti).

Venerdì 6 agosto alle 21,30, a poche settimane dal primo anniversario della scomparsa di Michael Jackson, Riccione torna a rendere omaggio al Re del Pop. L'arena esterna del Castello degli Agolanti, sulla collina della Perla Verde, è pronta ad accogliere i fans in fibrillazione per l'atteso show degli Smooth Criminals, la tribute band ufficiale di Jacko.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -