Riccione, vandalismo post discoteca. Arriva il piano anti-degrado

Riccione, vandalismo post discoteca. Arriva il piano anti-degrado

Riccione, vandalismo post discoteca. Arriva il piano anti-degrado

RICCIONE - Si è svolto giovedì mattina a Riccione un incontro tra l'Amministrazione comunale e i gestori delle discoteche in collina per mettere a punto una serie d'interventi per impedire fenomeni di degrado urbano, di disturbo della quiete e dell'ordine pubblico dopo l'iniziative nei locali. I gestori dei si assumeranno l'impegno di garantire un servizio di sicurezza esterna, con un numero di addetti da assicurare la vigilanza lungo l'intero percorso di accesso alle discoteche.

 

Sarà inoltre dislocato personale a presidio delle intersezioni e degli svincoli di accesso, per evitare o limitare il parcheggio nelle vie residenziali a valle dei locali. Dal primo giugno e per tutta la stagione estiva, gli addetti alla sicurezza esterna attiveranno un servizio mobile di controllo e prevenzione, a bordo di motocicli e citycar, lungo le vie di accesso ai locali in modo da segnalare in tempo ogni criticità alle forze dell'ordine.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La Polizia Muncipale interverrà garantendo un controllo costante sulla correttezza dei parcheggi delle auto nelle vie adiacenti al percorso di accesso ai locali in collina, sanzionando ogni irregolarità. L'intensificazione del servizio di sorveglianza esterna ai locali sarà messa in atto sin dal prossimo fine settimana.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -