Riccone, la parola agli artisti. Incontro Gianmarco Montesano

Riccone, la parola agli artisti. Incontro Gianmarco Montesano

Avrà inizio domenica 7 febbraio, ore 17.00, la serie dei "Colloqui sul contemporaneo" proposti dalla Galleria d'arte moderna e contemporanea di Riccione. Ospite d'onore di Villa Franceschi sarà in questa occasione il maestro Gianmarco Montesano, presentato dal critico e studioso d'arte Valerio Dehò.

 

Per gli amanti e appassionati d'arte è una opportunità da non perdere per conoscere da vicino e per "interrogare" un esponente così eminente della vicenda figurativa contemporanea. Gianmarco Montesano indaga i temi della storia e del passato accanto alle rivisitazioni di immagini familiari e quotidiane, affrontate con uno stile cinematografico e post-realista. Numerose le sue mostre personali in Italia e all'estero, l'artista unisce all'attività pittorica quella di regista teatrale. Valerio Dehò, è una personalità eclettica del mondo dell'arte, critico, curatore, filosofo ma anche esteta e semiologo, da sempre attento alla diverse forme della contemporaneità.

 

Si annuncia, dunque, un pomeriggio davvero particolare sul piano dei contenuti culturali, che vuol essere però anche un'occasione piacevole di conversazione e di confronto allietata, secondo la consuetudine, dall'ormai abituale "aperitivo".

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -